Cornicioni in polistirolo - Poliplast Polistirolo Pesaro
16499
post-template-default,single,single-post,postid-16499,single-format-standard,bridge-core-2.6.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-25.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive

Cornicioni e decorazioni da esterno di polistirolo

Cornicioni e decorazioni da esterno di polistirolo

Lo sapevi che i controsoffitti, le cornici, i muretti, colonne decorative.  le mensole e colonne da interno/esterno hanno un’anima in POLISTIROLO?

Poliplast realizza anche cornici per soffitti e controsoffitti, abbiamo infatti a disposizione una vasta gamma di disegni e forme inoltre, per raggiunge ogni esigenza, possiamo realizzare elementi su misura per adattare l’elemento ad ogni vostra necessità. È possibile anche realizzare disegni personalizzati per controsoffitti con apposito vano per l’inserimento di luci per l’illuminazione diretta e indiretta.

Abbiamo anche la possibilità di realizzare pannelli fresati di finto muro o con disegni personalizzati che, una volta trattati, permettono di isolare e arredare l’ambiente.

Per la decorazione degli ambienti esterni (ma non solo) produciamo profili e cornicioni in polistirolo su specifica richiesta del committente. Cornici in polistirolo per porte e finestre, cornicioni, mensole, colonne, capitelli e marcapiani; tutti questi prodotti nascondono un’anima in polistirolo che, una volta trattata con apposite resine, rende l’elemento resistente alle intemperie e adatto all’utilizzo esterno.

 

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo e maggiori informazioni a info@poliplastpolistirolo.it

CONSIGLI UTILI

  • Se vuoi occuparti personalmente del taglio di una cornice o elemento trattato puoi farlo con una normale sega da cantiere, la sezione tagliata dovrà poi essere spazzolata prima di essere utilizzata. Se l’elemento non è stato ancora trattato potrai tagliare facilmente il polistirolo con un taglierino (per ottenere un taglio più veloce e netto riscalda leggermente la lama)
  • Se vuoi occuparti personalmente del trattamento del polistirolo ricordati che puoi farlo utilizzando colori a base acqua, cementite o resine appositamente studiate per il polistirolo. Non utilizzare prodotti con solventi che potrebbero danneggiare il materiale
  • Ricordati che puoi sempre contare su di noi per creare elementi in polistirolo con tagli, curve, disegni e trattamenti personalizzati

 

 

Fonte: RVA

Tags:
,